Come Scegliere il Miglior Marmo Marmi Calacatt Per La Tua Casa?
Pensando al rimodellamento, controsoffitti, pavimenti, caminetti, rivestimenti murali e altre applicazioni abbondano in questo materiale durevole. È bello, resistente e abbastanza adattabile da poter essere utilizzato sia in ambienti contemporanei che tradizionali. Aggiunge anche carattere e consistenza in un modo che pochi altri materiali possono fare, indipendentemente dal colore. Ma come si sceglie il Calacatta Marmi o altri marmi ideali per la propria casa? Ecco le cose da ricordare.
Come scegliere il giusto tipo di marmo?
1. Considera la sua originalità
Il marmo è ben noto, quindi il finto marmo è una cosa. Ad esempio, un venditore potrebbe provare a travisare qualsiasi pietra bianca come il prezioso marmo Calacatta estratto nelle montagne italiane di Carrara. Per questo motivo, gli acquirenti devono fare le loro ricerche.
2. Guarda le diverse opzioni di marmo
I controsoffitti in marmo Calacatta Marmi sono disponibili in una varietà di motivi e colori di superficie, quindi c’è qualcosa per ogni design d’interni. Il termine “venatura” si riferisce alle linee contrastanti che corrono sulla superficie della tavola. Questa venatura può essere sottile e appena percettibile o solida e percettibile. Esistono molti tipi diversi di marmo come il Marmo Bianco, ma possono essere suddivisi in tre categorie in base al loro aspetto.
3. Considera le sue proprietà fisiche
Prima di scegliere le lastre Marmi Calacatta, verificare che la superficie sia priva di macchie e crepe. Inoltre, fai attenzione ai fornitori di marmo che offrono prodotti con colori artificiali, poiché spesso iniziano a sbiadire poco dopo l’installazione. Se le persone vogliono ottenere sezioni di fascia alta che sono state testate e confermate, l’opzione più intelligente per le persone è acquistare il marmo da un fornitore con garanzia ISO.
4. Fai attenzione quando scegli un tono
La varietà che le persone scelgono dovrebbe corrispondere alle altre viscere delle persone. Il marmo è disponibile in un gran numero di varietà tra cui rosa, scuro, bianco, marrone, arancione, rosso, opaco, verde e oro. Inoltre, i motivi delle venature generalmente migliorano il design complessivo delle tavole.
Se le persone desiderano un piano di lavoro in Marmo Calacatta Oro Prezzo per la cucina o il bagno delle persone, le persone dovrebbero scegliere un colore simile al colore delle pareti e del pavimento delle persone.
5. Scegli la finitura
Le lastre di marmo possono essere rifinite con una finitura lucida o opaca. Solitamente la finitura viene scelta in base a dove verrà installata.
- Lucidato:
La finitura più comune per Marmo Calacatta Gold è uno smalto lucido. Si ottiene frantumando la superficie con una macchina per la pulizia della pietra. Questa tecnica dona alla pelle un aspetto radioso e fa risaltare maggiormente le vene sullo sfondo. Con la cura adeguata, la superficie pulita durerà a lungo.
- Affinato:
Il marmo è leggermente levigato per ottenere una superficie piana e liscia per la superficie levigata. Rispetto alla sua controparte più lucida, questa finitura ha una sottile finitura opaca che è considerata più realistica.
Il marmo ha una vasta gamma di applicazioni in casa e aggiunge una bellezza unica ovunque sia installato, a condizione che i proprietari di casa considerino diversi aspetti. Segui queste linee guida per fare un acquisto consapevole del marmo per la casa delle persone. In alternativa, contatta un fornitore di lastre di marmo per assistenza nella scelta del prodotto giusto.